BLITZ DEI CARABINIERI DI CALVI RISORTA: TRE ARRESTI

Calvi Risortanews, 26 novembre 2007

 

Vito Taffuri

 

Tre persone sono finite in manette con l’accusa di furto aggravato, per aver sottratto del materiale ferroso all’interno del mercatino dell’usato “Sorvillo” sito in località Demanio di Calvi. Gli arrestati sono tre napoletani, in effetti si tratta di R.A. 50 anni, Q.M. 51 anni, e infine M.P. 21 tutti con precedenti penali per reati simili.


E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, dove i tre ladri sono stati sorpresi in stato di fragranza di reato dai militari di Calvi Risorta mentre erano in servizio di pattugliamento in zona, e hanno così intercettato e arrestato i malavitosi che si trovavano in piena attività, in pieno giorno.


Quindi, si è concluso tutto con una brillante operazione del comando stazione carabinieri di Calvi Risorta, f.f. di comandante il maresciallo dell’Arma Rosario Monaco, intervenuto sul posto, che dopo mesi di pedinamenti, hanno messo fine alla lunga raffica di furti che negli ultimi tempi stava terrorizzando il territorio dell’agro caleno, con i raid notturni.


Gli arrestati sono stati trasferiti al carcere di San Tammaro, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere interrogati. Con quest’ultima azione dei carabinieri, si spera che i furti siano finiti, e che comunque per le feste di Natale, i cittadini lo possono trascorrere serenamente senza alcuna sgradita sorpresa.