ANCORA SINISTRI: BATTEZZATA LA ROTONDA KILLER

            

Calvirisortanews 12 novembre 2007

 

Vito Taffuri

 

Ennesimo incidente alla rotonda del quadrivio Calvi Risorta-Sparanise, l’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte di ieri a pochi passi dalla concessionaria Renault della famiglia Carusone.

 

Stando ai fatti, il conducente di una vettura Peugeot, di proprietà di M.P. di Santa Maria Capua Vetere, giunto in prossimità dell’incrocio, per motivi che ancora non si conoscono, è andato a sbattere contro la rotonda causando danni alla carrozzeria e distruggendo in parte lo spartitraffico. L'auto dopo l’impatto è rimasta in parte incastrata tra la rotonda e solo grazie al carro-attrezzi intervenuto è stata liberata la corsia interessata dal sinistro.

 

L’occupante della vettura è stato soccorso dai passanti ma fortunatamente ne è uscito illeso dopo il terribile impatto dell’altra sera. Ormai la rotonda, dopo quest’ultimo incidente, è stata battezzata dagli automobilisti la rotonda “Killer” che ha visto in meno di una settimana già il terzo incidente sempre con la stessa dinamica, ormai la rotonda è stata trasformata in un colabrodo e nessuno interviene per ripararla.

 

Insomma, una rotonda che confonde facilmente e non aiuta assolutamente gli automobilisti a capire come svoltare al bivio di Calvi Risorta, ma soprattutto come immettersi sulla statale Casilina SS7, che ancora una volta è arrivata sulle cronache dei giornali, per l’ennesimo incidente stradale che si poteva evitare.