CADE DALL’ALBERO E SI FRATTURA UN PIEDE: MIRACOLATO L’ANZIANO AGRICOLTORE

Calvirisortanews, 11 novembre 2007

Vito Taffuri

Un uomo della frazione di Visciano, Pasquale Izzo, papà dello stimatissimo dott. Franco Izzo, in servizio presso l’ospedale di Venafro, qualche giorno fa è rimasto ferito lievemente in un incidente in campagna, che poteva veramente finire male, nel modo in cui è successo.

Come sembra, l’agricoltore è caduto mentre potava un albero di noce, in effetti, ha perso l’equilibrio e così è precipitato dall’albero compiendo un volo di circa tre metri. Nella caduta, l’anziano agricoltore ha riportato la frattura di uno dei piedi e, per fortuna, non ha subito danni più gravi.

Il fatto è accaduto nelle campagne di Giano Vetusto, dove i coniugi Izzo, sono proprietari di alcuni appezzamenti di terreno.

Il ferito è stato trasportato con i mezzi propri presso l’ospedale di Teano, dove i camici bianchi, dimettevano il ferito dopo poco e rassicurando i familiari che si trattava solo di una frattura non grave.

Insomma, per come sono andati i fatti, poteva costare ancora più cara l'arrampicata su un albero all’agricoltore caleno.