INVESTITA DA UN FURGONE: VIVA PER MIRACOLO

 

Calvirisortanews, 05 novembre 2007

Vito Taffuri

Una donna della frazione di Visciano, si tratta di Anna Petrone, figlia dello stimato ex custode del cimitero di Calvi Risorta, Nicola, è stata investita nel tardo pomeriggio di ieri da un furgone, dove alla guida si trovava B.Z. di origini di Sparanise, che trasportava prodotti commerciali.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la signora Anna stava per entrare nell’automobile che si trovava parcheggiata lungo Via Enrico Rossi, all’altezza del civico 9, dove vivono i suoi anziani genitori, quando all’improvviso è arrivato un furgone a velocità sostenuta, perdendo aderenza con l’asfalto e così investendo quasi in pieno la signora Anna, provocandole ferite non gravi.

Soccorsa prima dai passanti e poi dal personale del 118 e da un’ambulanza della postazione di Calvi Risorta, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Teano, con fratture multiple all’arto inferiore. La signora è stata dimessa dai camici bianchi qualche ora dal ricovero, dopo aver accuratamente verificato che la donna fosse fuori pericolo.

Insomma, poteva finire veramente male, se la donna non fosse stata così brava ad evitare di essere investita in pieno. Nonostante tutto veniva in parte in ogni caso, investita, riportando lievi ferite.