RITORNANO I FURTI NELLA FRAZIONE DI VISCIANO

            

Calvirisortanews, 23 ottobre 2007

 

Vito Taffuri

 

Emergenza furti nella frazione di Visciano, dove la notte scorsa un gruppo di ladri ha messo a segno un altro colpo ai danni, questa volta, di tre automobilisti.

 

In particolare scassinavano il portellone di una Fiat Brava e di una Smart di proprietà della famiglia D’Elia, che si trovavano parcheggiate lungo Via Padre Pio, da dove i ladri sottraevano dal cofano posteriore della Fiat Brava, un impianto HI-FI di un valore di diverse centinaia di euro e qualche DVD e pochi euro.

 

I malviventi, non contenti, hanno tentato di aprire una terza autovettura, danneggiandola seriamente, anche qui si tratta di una Fiat Brava di proprietà di un giovane muratore di origini albanesi, W.K di 23 anni, con regolare permesso di soggiorno che si trovava parcheggiata in via nazionale, a pochi metri dal luogo del primo furto.

 

Tutto è successo appena dopo le 06:00 del mattino, quando sul posto sono arrivati i carabinieri del comando compagnia di Capua, della sezione autoradio capeggiata dal capitano Francesco Conte, allertati dopo poco, dai fatti, di minicriminalità locale.

 

Indagini a trecentosessanta gradi e predisposti posti di controllo pur di intercettare i malviventi, che per il momento sono rimasti impuniti.