LADRI IN AZIONE, MESSI IN FUGA DAGLI OCCUPANTI DELLA VILLETTA PRESA DI MIRA

            

Calvirisortanews, 16 ottobre 2007

 

Vito Taffuri

 

Tentato furto nell’abitazione di un carabiniere ai danni della famiglia Sarto, in via XI Febbraio, della frazione di Visciano. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che i topi d’appartamento sono riusciti ad entrare da un cancello adiacente la villetta, e poi una volta dentro, hanno tentato di scassinare il portoncino d’ingresso principale, si vede che il troppo rumore ha fatto in modo che gli occupanti si sono svegliati e così hanno messo in fuga i ladri.

 

Sul posto infine, si sono portati i carabinieri della locale stazione retta dal maresciallo capo Massimo Petrosino, che hanno compiuto i vari rilievi, e soprattutto trovando più elementi, pur di dare un volto a questi ladri che stanno terrorizzando la cittadina calena, negli ultimi tempi.

 

Infine, in ogni caso, nella frazione di Visciano, non è il primo tentato furto, che si registra, in effetti nei mesi scorsi si sono verificate diverse intrusioni notturne all’interno di abitazioni private, dove il più delle volte, il bottino è stato molto ricco per i topi d’appartamento e dannoso da parte dei proprietari.