SCOPPIA UNA RISSA PER FUTILI MOTIVI A ZUNI, E FANNO ANCHE UN FURTO AL BAR

 

Vito Taffuri, 13/09/2007

 

Un diverbio per futili motivi scoppiato a Zuni, in Piazza Umberto I la scorsa sera, provocando una rissa dove uno dei due restava seriamente ferito. I due protagonisti sono di Calvi Risorta, si tratta di M.F. 50 circa della frazione di Visciano, mentre l’altro e A.F. 30 anni circa della frazione di Petrulo.


Stando alle prime testimonianze sembrerebbe che A.F. prima con un forte spintone a M.F. l’ha scaraventato per terra. Poi come non bastasse, l’ha poi ricoperto di calci e pugni, fino a che è dovuto intervenire il servizio d’emergenza 118 di Calvi Risorta, che ha dato i primi soccorsi, e trasferito il ferito.


I camici bianchi, del pronto soccorso del “Melorio” di Santa Maria Capua Vetere, riscontravano un sospetto lieve trauma cranico, e varie escoriazioni presenti lungo il corpo. Il ferito, rifiutava il ricovero e nella tarda nottata era dimesso e inviato a casa, con una convalescenza di oltre tre giorni.


Non bastava la rissa, infatti, qualcuno nella confusione ha pensato bene, di rubare l’incasso dalla cassa del Bar della famiglia Suglia, però riuscendo solo a derubare circa cinquanta euro, in quando il gestore già aveva ritirato l’incasso prima che accadesse la rissa in piazza. Insomma, pochi spiccioli, mentre il ladro, credeva di trovare forse di più da quello che ha sottratto.