UN’ESTATE D’INCIDENTI: MANCANO I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE!!!

            

Calvirisortanews, 03 settembre 2007

 

Vito Taffuri

 

Siamo a quarantacinque sinistri con feriti, che hanno coinvolto i centauri durante questa calda estate ormai quasi finita.

 

Questa volta, l’incidente è avvenuto lungo via Baroni Sanniti della frazione di Visciano, dove era in corso la festa  patronale di S.S. Maria delle Grazie.

 

Il sinistro si è verificato intorno all’una di notte, i due amici erano a bordo di uno scooter e stavano procedendo in direzione del centro, quando all’improvviso il conducente del mezzo a due ruote perdeva il controllo del mezzo e così l'impatto è stato inevitabile con l’asfalto ma soprattutto piuttosto violento, tanto che lo scooter è rimasto seriamente danneggiato.

 

Dopo l’impatto, a preoccupare maggiormente erano le condizioni di Zona Gennaro di 27 anni, che riportava un lieve trauma cranico, il quale è stato subito trasferito da un ambulanza del 118 della postazione di Calvi Risorta, presso il pronto soccorso di Santa Maria Capua Vetere, mentre il suo amico Imbriano Roberto di 26 anni, riportava varie escoriazioni lungo il corpo, sicuramente anche lui è stato ricoverato per accertamenti.

 

Nelle prossime ore sarà diramato un bollettino medico che potrà rassicurare le loro condizioni di salute, anche se sembrerebbe che quello meno grave, i camici bianchi già lo hanno dimesso, mentre Gennaro dovrà restare ancora qualche giorno in ospedale in osservazione.