A FUOCO FURGONE, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO: FORSE C’E L’OMBRA DELLA CAMORRA!!!

            

Calvirisortanews, 24 agosto 2007

 

Vito Taffuri

 

Paura nella notte tra Giovedì e Venerdì per un incendio che ha distrutto un furgone di proprietà della ditta “l’Oasi della frutta”, che era parcheggiato nella piazza Papa Giovanni ventitreesimo della frazione di Petrulo.

 

Solo l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano, ha evitato il peggio. E’ accaduto poco dopo le 02.30 della notte, quando le fiamme hanno divorato in parte il furgone di proprietà di un negozio di fruttivendolo.

 

Come da una prima ricostruzione dei fatti, da parte dei militari, sembrerebbe che una delle cause dell’incendio sia riconducibile alla lunga lista degli atti vandalici che negli ultimi tempi stanno colpendo la nostra cittadina calena.

 

In ogni caso, si formulano anche altre ipotesi in questi casi, anche se per il momento non trovano conferma, della eventuale presenza dell’ombra della camorra.

 

Sicuramente i carabinieri, faranno luce nei prossimi giorni su quanto accaduto, pur di scartare la presenza della malavita a Calvi Risorta, per le attività commerciali.

 

Sul posto inoltre si sono portati i militari della compagnia carabinieri di Capua, della sezione autoradio, comandati dal capitano Francesco Conte, che hanno fatto rimuovere il mezzo andato in fiamme, ma soprattutto avviando le indagini per capire bene la causa.