ARRIVA LA COMMISSIONE D’ACCESSO AL COMUNE DI CALVI RISORTA

           

 

Calvirisortanews, 07 agosto 2007

 

Vito Taffuri

 

 

Il Prefetto di Caserta, Maria Elena Stasi, nomina la commissione di accesso agli atti amministrativi presso il Comune di Calvi che si insedierà a fine agosto 2007, la quale avrà il compito di vagliare loperato dellamministrazione comunale retta dal sindaco Giacomo Zacchia, per un eventuale scioglimento anticipato.


L
amministrazione civica, retta da Giacomo Zacchia, ancora una volta, si arrampica agli specchi, nonostante che ci sia un documento ufficiale della Prefettura di Caserta, dove chiarisce che la commissione daccesso in arrivo è stata nominata grazie alle due interrogazioni parlamentari del senatori Novi, ma un plauso va anche agli entrambi due gruppi di opposizione, che con i tanti esposti è stato possibile lattivazione della commissione daccesso.

Il primo cittadino Zacchia, ha avuto il barbaro coraggio di dichiarare sul corriere di Caserta, che la commissione è stata chiesta da lui stesso, pur di vederci chiaro sulle amministrazioni passate. Insomma, come al solito pur di mascherare e nascondere le verità scomode ne pensano una più del diavolo. Ma, ancora una volta, verrà smentito dai fatti alla conclusione dell
ispezione, e poi vediamo se siamo la solita stampa stupida, che racconta le bugie.