INDAGANO I CARABINIERI SULL'ACCADUTO

            

Calvirisortanews, 03 agosto 2007

 

Vito Taffuri

 

Un vastissimo incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri in località “Cerreto” presso un deposito di autodemolizione di proprietà della ditta Ciancio, che si trova lungo la statale Casilina, nel territorio di Calvi Risorta.

 

Erano appena passate le 18:00 quando una nube nera densissima si è sollevata per effetto delle fiamme che in poco tempo hanno avvolto le carcasse di auto custodite in un’autodemolizione, provocando un furioso incendio; grazie all’intervento delle due autobotti dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano e dei Carabinieri intervenuti che hanno faticato diverse ore prima di domare le fiamme.

 

Come sembra, l’incendio si sia sviluppato dal canale che raccoglie l’acqua piovana, in effetti le fiamme hanno comunque divorato e distrutto completamente le carcasse delle autovetture ammucchiate, ma soprattutto mandando in cenere gli alberi e distruggendo la recinzione.

 

Sull’accaduto stanno indagato i carabinieri della locale stazione retta f.f. di comandante il Maresciallo Capo Rosario Monaco, per capire se si è trattato solo di un incendio provocato magari da una cicca di sigaretta buttata a caso da qualche automobilista di passaggio, oppure da qualche piromane con le idee ben chiare di quanto compiere.