SI SPARA UN COLPO AL PETTO: MUORE ISTANTANEAMENTE EX IMPRENDITORE EDILE

            

Calvirisortanews, 02 agosto 2007

 

Vito Taffuri

 

Tragedia familiare a Calvi Risorta, un ex imprenditore di 55 anni circa, Bonacci Vincenzo, residente nella frazione di Visciano, nel quartiere dei Martini zona alta, si è suicidato verso le 19:50 di ieri, facendolo all’interno della propria abitazione nella camera da letto.

 

Si è tolto la vita sparandosi un colpo d’arma da fuoco al petto, al lato sinistro proprio al centro del cuore, con il suo fucile da caccia, regolarmente denunciato al comando stazione carabinieri di via Enrico Rossi.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Calvi Risorta, retta dal comandante f.f. maresciallo ordinario Monaco Rosario, e inoltre interveniva l’ambulanza del 118 della postazione d’emergenza locale, che poteva solo constatare la morte istantanea dell’uomo, la salma è stata trasferita presso la medicina legale di Caserta, per i vari accertamenti.

 

L’imprenditore lascia la moglie e cinque figli. Secondo quanto appreso, l’uomo da qualche tempo soffriva probabilmente di una profonda sindrome depressiva e al momento sembra l’ipotesi più accreditata del tragico gesto. Il suicida sembra che non abbia lasciato alcun biglietto o lettera ai familiari, quindi un gesto inspiegabile.

 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante della compagnia di Capua, retta dal Capitano Francesco Conte, immediatamente accorsi sul posto. Si sa solamente che era una brava persona e che viveva una vita normale con i propri familiari nella sua residenza costruita con grandi sacrifici