UN ASSESSORE DI MAGGIORANZA POTREBBE DIMETTERSI COME FORMA DI PROTESTA!!!!

            

Calvirisortanews, 30 luglio 2007

 

Vito Taffuri

 

Il comando di Polizia Municipale di Calvi Risorta, retto dalla dott.ssa Anna Caianiello, aumenta di rosa domani mattina; si insedierà il nuovo agente di polizia municipale Angela Caparco, che andrà ad accrescere il numero degli addetti alla vigilanza che, soprattutto nel periodo estivo, vedono incrementare a livello esponenziale il lavoro di controllo e pattugliamento del territorio.

 

Si spera così di risolvere, anche se solo parzialmente, il problema legato alla sicurezza e ai servizi quotidiani, visto che da qualche tempo sono sotto organico; nonostante tutto, il personale è riuscito a garantire i servizi anche straordinari.

 

Mancano solo ventiquattro ore all’assunzione della vigilessa e già c’è una montagna di polemiche, addirittura si vocifera tra i corridoi della politica comunale, che sembrerebbe che un assessore di maggioranza, come forma di protesta potrebbe addirittura dimettersi e transitare in minoranza.

 

Sicuramente la decisione delle eventuali dimissioni di un assessore di maggioranza nella stessa giornata dell’entrata in servizio della nuova vigilessa, fa pensare che quello che si mormora tra i corridoi del palazzo di vetro, troverebbe certamente conferma.

 

Se veramente è così, allora la maggioranza si troverà in forte difficoltà numerica, anche se già c’è il consigliere di minoranza Claudio De Biasio, pronto a transitare in maggioranza e tenere ancora in vita l’amministrazione civica attuale.