"GIRO DI VITE" DELLA POLIZIA MUNICIPALE: MULTE A RAFFICA

            

Calvirisortanews, 23 luglio 2007

 

Vito Taffuri

 

Negli ultimi giorni, la Polizia Municipale di Calvi Risorta, retta dal Ten. Anna Caianiello, hanno firmato diverse contravvenzioni. Quindi, caschi bianchi in azione, nella persona del maresciallo capo Antonio Bonacci e l’agente scelto Gabriele Russo, che hanno rilevato diverse infrazioni al codice della strada, verbalizzando oltre dieci automobilisti.

 

In particolare, le contravvenzioni sono scattate a seguito del parcheggio selvaggio durante lo svolgimento del mercato settimanale, dove alcuni automobilisti indisciplinati lasciavano l'auto dappertutto, anche nei punti più impensati, chiudendo anche gli accessi per i mezzi d’emergenza.

 

E solo grazie all’intervento degli agenti della polizia municipale locale, ha fatto in modo di ripristinare la viabilità e di garantire certamente l’eventuale transito dei mezzi d’emergenza, per le abitazioni popolari che si trovano adiacenti al piazzale dell’aria mercato.

 

I caschi bianchi, una volta ripristinata la viabilità, hanno comunque segnato l’area con un nastro rosso, che invitava gli altri automobilisti a non sostare in quell’area in quanto era vietato, durante lo svolgimento del mercato settimanale, in modo di poter far transitare gli eventuali mezzi d’emergenza.