SCONTRO TRA UNO SCOOTER E UNA RENAULT: CENTAURO FERITO

            

Calvirisortanews, 15 luglio 2007

 

Vito Taffuri

 

Uno scooter Yamaha ribaltato sull’asfalto, il centauro riverso al suolo. La scena che si è presentata ai soccorritori ieri.

 

L’incidente è avvenuto ieri alle 17,35 nella frazione di Petrulo, il centauro coinvolto si tratta di T.A. di 17 anni, stava percorrendo via xx settembre, quando una Renault Clio, guidata da Gennarina Zona, in fase di manovra stava per immettersi sulla strada comunale.

 

E’ stato in quel momento che, per cause ancora in corso di accertamento, per una mancata precedenza da parte di uno dei due, lo scooter e l’auto si sono scontrati lateralmente.

 

La peggio è toccata al centauro che sbalzato di sella, è stato scaraventato sull’asfalto, distruggendo in parte la saracinesca dello studio medico del dr Giuseppe Della Vedova, mandando in frantumi una della pietra di marmo dell’ingresso dello stabile.

 

Il giovane centauro è stato trasportato al pronto soccorso di Teano dai passanti, dove i camici bianchi hanno riscontrato la frattura della clavicola e contusioni lievi alla spalla destra, con varie escoriazioni lungo il corpo; comunque dimesso solo nella tarda serata.