INCERTA LA DINAMICA DELL’INCIDENTE: SUL POSTO I CARABINIERI DI CALVI RISORTA

            

Calvirisortanews, 13 luglio 2007

 

Vito Taffuri

 

Non sono gravi le condizioni del 28enne Nicandro Zona che, nel tardo pomeriggio di ieri, e' rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella frazione di Visciano, in via Luigi Fuoco, lungo la strada comunale che si collega con la lottizzazione Milite.

 

Intorno alle 17:00 uno scooter ed una Fiat Panda modello vecchio, quest’ultima condotta da una donna residente nella frazione di Petrulo, in effetti si tratta di Lina Rotondo, i quali si sono scontrati violentemente all'altezza del negozio di abbigliamento “Ipison” e ad avere la peggio è stato il conducente delle due ruote, disoccupato di Calvi Risorta, che è finito a terra privo di sensi.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Calvi Risorta e il servizio d’emergenza del 118 della postazione di Calvi Risorta, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Sessa Aurunca con codice verde.

 

Le condizioni dell'uomo, sdraiato sull'asfalto, sono apparse non gravi al medico in servizio sull'ambulanza che ha ritenuto opportuno comunque di ricoverare il centauro che in effetti, riportava solo qualche escoriazioni lungo il corpo e una probabile frattura di un braccio.

 

Illesa invece, la conducente della Fiat Panda modello vecchio, per il momento la dinamica dell'incidente, è al vaglio dei militari.

 

In ogni caso, resta da capire quale sia stata la manovra che ha provocato il sinistro. La ricostruzione dei fatti è resa più difficile dall'assenza di testimoni. Al momento i carabinieri della locale stazione, retta dal maresciallo capo Massimo Petrosino, hanno in mano la sola versione della conducente della Fiat Panda su cui mantengono riserbo.