CALVI RISORTA HA UN NUOVO AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

            

Calvirisortanews, 7 luglio 2007

 

Vito Taffuri

 

Nel corpo di Polizia Municipale di Calvi Risorta, retta dalla dr.ssa Anna Caianiello, nei prossimi giorni prenderà servizio un nuovo agente. Si tratta di Angela Caparco, nonchè sorella dell’ex comandante, dimesso dopo meno di un anno dalla nomina, in quanto intraprendeva la carriera di magistrato.

 

Quindi, il Sindaco Giacomo Zacchia, presenterà il nuovo agente alla stampa sicuramente la prossima settimana, pur di rafforzare il corpo di polizia municipale. L’assunzione è stata pensata in modo di raggiungere quota 3 il numero di agenti che permetteranno, in termini di sicurezza, una importante scelta di campo dell’amministrazione comunale.

 

L'assunzione di Angela Caparco, arriva in prossimità della stagione estiva in cui sarà alto l'impegno della Polizia Municipale, in quanto le manifestazioni che si andranno a realizzare saranno diverse.

 

Infine, non dimentichiamo tra i tanti compiti degli agenti c'è anche il servizio di notifiche per l’autovelox, viabilità e controllo alle norme sui caschi ecc.

 

Per cui a questa nuova assunta sicuramente le spetta una montagna di lavoro, visto che siamo anche nel periodo di ferie estive.