MALORE IMPROVVISO PER UN IMPIEGATO DEL COMUNE DI CALVI RISORTA, SUBITO SOCCORSO

            

Calvirisortanews, 3 luglio 2007

 

Vito Taffuri

 

Lieve malore per un impiegato del comune di Calvi Risorta, in effetti si tratta di E.G.

 

Questa mattina, appena dopo le 09:30, mentre lavorava presso l’ufficio anagrafe, si accasciava sulla propria scrivania dell’ufficio.

 

Subito soccorso dalla postazione del 118 di Calvi Risorta, si è ripreso dopo alcuni minuti; comunque veniva ricoverato all’ospedale di Teano, dove era raggiunto dai familiari e dalla moglie Antonietta Salerno, anche lei impiegata comunale presso l’ufficio segreteria del sindaco.

 

Il bollettino medico del pronto soccorso di Teano parla che è stato vittima di un abbassamento di pressione, per le alte temperature estive sicuramente.

 

Il dipendente tra l’altro è stato raggiunto anche dal cognato, l’assessore alla pubblica istruzione e beni culturali, nonchè vice sindaco Piero Ulderico Salerno sempre del comune di Calvi Risorta, che in poco tempo raggiungeva l’ospedale di Teano per rassicurarsi dello stato di salute.

 

Le condizioni dell’impiegato comunale comunque non destano preoccupazione, sicuramente in giornata sarà dimesso.

 

In ogni caso, si sono vissuti momenti di paura nell’ufficio anagrafe, dove al momento dell’improvviso malore, vi erano una decina di persone in attesa di rilascio di documentazioni, che hanno dato i primi soccorsi e hanno allertato il servizio d’emergenza, tempestivamente arrivato.