TEPPISTI DISTRUGGONO UNA CABINA TELEFONICA PUBBLICA DELLA TELECOM NELLA FRAZIONE DI PETRULO

            

Calvirisortanews, 24 giugno 2007

 

Vito Taffuri

 

A quanto pare, i giovani di Calvi Risorta hanno trovato un nuovo passatempo oltre a quello di filmare le prestazioni sessuali col telefonino per farle girare tra gli amici o spegnere le cicche di sigarette sulle braccia del proprio compagno di avventure. Il nuovo trend ora, è quello di spaccare tutto.

 

A farne le spese però per il momento, è la cabina telefonica dalla villa comunale, della frazione di Petrulo, che nel giro di una settimana ha già subito ben due atti vandalici.

 

In un primo momento sembrava difatti che gli anonimi danneggiatori avessero preso di mira solo la cornetta telefonica, per poi invece distruggere definitivamente tutta la cabina al punto di farla andare fuori servizio.

 

A quanto pare dietro questa ennesima razzia, ci sarebbe una banda di ragazzi che forse per noia, hanno deciso di prendersela con un servizio pubblico che, per averlo, ogni cittadino paga delle tasse salatissime, ma attenzione le paga anche chi distrugge con gli atti vandalici, quindi è sciocco due volte e questo è certo.

 

Nonostante il monitoraggio costante e puntuale delle forze dell’ordine, i ragazzi si muovono di continuo e risulta così davvero difficile coglierli sul fatto. Non c’è che dire, davvero un bel modo per passare le proprie serate! Un vero peccato che i carabinieri in quel momento non si sono trovati a transitare, afferma qualche residente della zona, altrimenti sarebbero stati beccati di certo i teppisti e denunciati.