BECCATO CON TRE DOSI DI STUPEFACENTI BEN NASCOSTE TRA I DOCUMENTI DELL’AUTOVETTURA

 

Calvirisortanews, 12 giugno 2007

 

Vito Taffuri

 

I carabinieri della stazione di Calvi Risorta, retta dal maresciallo dell’arma Massimo Petrosino, al termine di una complessa attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nel territorio comunale, hanno intercettato la notte scorsa una Mini Minor dove a bordo si trovava R.M. con altri suoi amici.

 

L’uomo una volta intercettato, veniva bloccato, anche se tentava delle brusche manovre pur di sfuggire ai militari e subito scattava un’accuratissima perquisizione, dove venivano rinvenute all’interno dell’abitacolo, tre dosi di stupefacenti che erano ben nascoste tra i documenti dell’autovettura stessa.

 

Ad operare sono stati sia il comandante che il vice Rosario Monaco e soprattutto i militari in forza al comando stazione di Via Enrico Rossi, che hanno portato a temine una brillante operazione antidroga, dopo mesi di lavoro investigativo, che prossimamente si potrebbe ripetere magari con qualche fermo e qualche quantità di stupefacenti superiori.

 

Quindi, l’intervento dei carabinieri ha permesso in ogni caso il sequestro di stupefacenti ma, soprattutto l’uomo veniva denunciato a piede libero. Quello che è certo, che il fermato era già di conoscenza alle forze dell’ordine.

 

Insomma, i militari della locale stazione, hanno dimostrato che con quest’ultima operazione di controllo di territorio capillare si sono prodotti importanti risultati di mesi di lavoro investigativo.