LADRO DI CALVI RISORTA IN TRASFERTA NELLE CAMPAGNE DI TEANO: RUBAVA CILIEGIE

            

Calvirisortanews, 01 giugno 2007

 

Vito Taffuri

 

Ladro di ciliegie in trasferta da Calvi Risorta alle campagne di Teano; era giunto nelle prime ore di questa mattina, nei pressi del fondo agricolo con la sua macchina, che aveva poi parcheggiata a pochi passi dall’ingresso del appezzamento, era sceso e con un cesto si era messo a raccogliere ciliegie dagli alberi, ne aveva già raccolti circa dieci chili e aveva comunque imbottito il cofano della macchina.

 

Il ladro tutto si aspettava e non certamente l’arrivo dei carabinieri della locale stazione di Teano, che con un operazione di vigilanza e controllo del territorio, retta dal maresciallo dell’arma Augusto Proietti, bloccavano un giovane di Calvi Risorta, in effetti si tratta di N.D.B. mentre rubava ciliegie dagli alberi di un terreno privato, in località “ Ferrera”, di proprietà di E.P.

 

I militari lo hanno fermato in pieno reato e portato in caserma, dove dopo i vari accertamenti veniva denunciato per furto aggravato, visto che aveva altri precedenti per simili furti.

 

I militi, hanno comunque recuperato la merce e riconsegnata al legittimo proprietario. Ancora una volta, i carabinieri di Teano, hanno dimostrato di avere il controllo capillare dell’esteso territorio di Teano e dei ladri, soprattutto in trasferta da altri comuni limitrofi.