GIOVANE CALENO AGGREDITO CON TENTATA RAPINA: SI TROVAVA A BORDO DEL PROPRIO SCOOTER

            

Calvirisortanews, 27 maggio 2007

 

Vito Taffuri

 

Ieri sera verso le 20 all’ingresso della città di Teano, un centauro di Calvi Risorta di 36 anni, in effetti si tratta di L.Z., è stato picchiato a sangue, e sopratutto tentavano una rapina, che non andava a buon fine, in quanto intervenivano dei passanti.

 

Come dal racconto dello stesso giovane aggredito, sembrerebbe che un solitario ladro, con una scusa di richiesta di un passaggio, aggrediva violentemente il giovane centauro. L’uomo, dopo l’aggressione si è visto costretto alle cure del pronto soccorso di Teano, per alcune contusioni e una lesione alla retina dell’occhio destro causato da un pugno scaraventato dal rapinatore.

 

L’aggressore, ha fatto perdere ogni sua traccia, anche se dalle testimonianze raccolte dai militi, sembrerebbe che sia stato costruito un identikit del rapinatore, sicuramente del posto, visto che agiva a piedi.

 

Il giovane centauro di Calvi Risorta, ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri della locale stazione di Via Italia, della città di Teano, retta dal maresciallo dell’Arma Proietti, che dopo aver preso a verbale il giovane, sono partite subito le ricerche del rapinatore.