DE BIASIO: TRANSITA IN MAGGIORANZA

            

Calvirisortanews, 18 maggio 2007

 

Vito Taffuri

 

La notizia è ufficiale: il consigliere d’opposizione Claudio De Biasio, uno degli otto consiglieri firmatari per l’inchiesta “giostrine” della villa comunale della frazione di Petrulo, dove l'autorità giudiziaria faceva pervenire per il momento due avvisi di garanzia in comune, e' transitato con il gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Giacomo Zacchia, che da qualche tempo, stavano corteggiando.

 

Insomma possiamo dire che dopo la Perrotta, ecco un altro consigliere di minoranza che cade nelle braccia della maggioranza zacchiniana.

 

Quindi da oggi cresce la maggioranza, come sembra, grazie a qualche politico di avan spettacolo, mentre la minoranza si assottiglia ma, diventa però sempre più forte e unita. Politica mercato, non finisce, adesso all’appello manca solo Capuano, Caparco, ecc, sicuramente ci saranno altre cambi di casacche per una promessa di poltrone.

 

In conclusione il consigliere De Biasio, si spera che non dimentichi che se ci sarà un processo per l'inchiesta giostrine, lui sarà chiamato in ogni caso, e dovrà testimoniare contro il suo sindaco, oggi che lo rappresenta in maggioranza.

 

Insomma, prima firma una denuncia contro Zacchia e poi dice che è tutta legale la gestione di Zacchia!!!

 

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni che verranno.