INVESTITO IL PROPRIETARIO DELL’AGENZIA ASSICURAZIONE “ASSITALIA” DI CALVI RISORTA

            

Calvirisortanews, 04 maggio 2007

 

Vito Taffuri

 

Stava camminando lungo la via 4 novembre, all’altezza del circolo culturale “l’incontro”, ed è stato investito da un’automobile, in effetti si tratta di una Fiat Multipla condotta da M.C. di Mondragone.

 

Il sinistro è avvenuto ieri sera intorno alle 19:30 circa, e ad essere investito è stato Nicandro Zitiello, di  origini di Calvi Risorta e proprietario dell’agenzia assicurazione “Assitalia” con sede in via Quattro Novembre.

 

Come dalle prime testimonianze, l’anziano signore caleno, era appena uscito dall’ufficio e a piedi stava raggiungendo la propria abitazione, quando è stato investito da una macchina di un privato, scaraventandolo al suolo sull’asfalto.

 

Nell’urto, l’anziano è finito a terra battendo con una certa violenza una parte del corpo, riportando delle probabili fratture. Sul posto sono immediatamente arrivati i caschi bianchi di Calvi Risorta, capeggiati dalla dr.ssa Anna Caianiello e un’autoambulanza del 118 della postazione di Calvi Risorta, allertata dall’assessore al Cimitero e Sanità Zona Damiano, che dava i primi soccorsi prima dell’arrivo dell’ambulanza, essendo infermiere professionale di lunga esperienza di pronto soccorso, fatta in diversi ospedali locali.

 

Il poveretto è stato così trasportato all’ospedale di Teano dove i medici gli hanno riscontrato, sembrerebbe delle escoriazioni alle ginocchia e qualche contusione qua e la ed hanno emesso un referto che parla di diversi giorni di prognosi.

 

La Polizia Municipale, nella persona dell’agente scelto Gabriele Russo, dovrà ora appurare eventuali responsabilità che può avere avuto il conducente della macchina.