SE LE SALME VENGONO SEPOLTE IN UN CANTIERE….

 

CALVI RISORTA

 

Il giornale di Caserta, 25 aprile 2007

 

Cattiva gestione del nuovo cimitero comunale. L'amministrazione comunale, retta dal primo cittadino Giacomo Zacchia in questo caso con la collaborazione dell'assessore Damiano Zona, incredibilmente ha autorizzato la sepoltura di tre nuove salme senza alcuna autorizzazione sanitaria e soprattutto in assenza di certificazione di collaudo della stessa struttura, la quale è ancora in fase si completamento.

 

Quindi le salme sono state seppellite all'interno di un cantiere del nuovo cimitero comunale, dove comunque manca soprattutto l'erogazione dell'energia elettrica, non è stato completato il viale d'ingresso, manca la recinzione e infine la certi­ficazione dell'ufficio tecnico, che determinerebbe l'utilizzo della struttura stessa.

 

A questo punto ci si chiede come mai, nonostante il sito internet www.calvirisortanews.it abbia denunciato pubblicamente in rete lo scandalo "gestione cimitero comuna­le di Calvi Risorta", nessuno intervenga contro un simile abuso!!!

 

Si spera che chi debba intervenire lo faccia il prima possibile, prima che le prove possano essere probabilmente inquinate.

 

Visto che nessuno interviene, si spera che nessun fantasma avrà l'idea di trasferire nelle ore notturne le salme nel vecchio cimitero, pur di non finire davanti a un magistrato.