ENNESIMO INCIDENTE STRADALE AL BIVIO DI CALVI RISORTA - ROCCHETTA E CROCE

            

Vito Taffuri

 

Calvirisortanews, 05 aprile 2007

 

Traffico bloccato per due ore circa, dopo l’incidente avvenuto tra un mezzo pesante e un’automobile.

 

Erano appena trascorse le 08:00 quanto un tir, in effetti, nell’eseguire l’immissione sulla SS 6 Casilina, tamponava violentemente con la coda della motrice una Citroen Picasso, che si trovava parcheggiata sul lato destro, all’imbocco dell’incrocio di Calvi Risorta – Rocchetta e Croce dove all’interno dell’abitacolo vi era l’agente di polizia municipale del comune di Giano Vetusto retto dal sindaco Antonio Feola, in effetti, si tratta della vigilessa A. C. 40 anni circa, che fortunatamente ne usciva illesa, dall’inaspettato tamponamento.

 

Invece il mezzo pesante che, come sembra, provocava l’incidente è di proprietà di un’impresa edile alla cui guida si trova U.P che appena dopo il tamponamento dava vita anche ad una forte discussione dove riteneva di avere tutte le ragioni.

 

E così erano allertati i carabinieri, che arrivavano sul posto tempestivamente del comando compagnia di Capua, della sezione autoradio, retti dal Capitano Francesco Conte, che comunque provvedevano a calmare l’atteggiamento violento assunto dal camionista e così iniziavano ad effettuare i rilievi in merito ma, soprattutto a ripristinare la viabilità che era andata completamente in tilt.

 

Non è il primo e non è l’ultimo d’incidente che accade all’incrocio di Rocchetta e Croce – Calvi Risorta, quest’ultimo sinistro ha avuto in ogni modo, un bilancio comunque grave per quanto riguarda i danni causati all’automobile e non alle persone fortunatamente. Certamente il grande spavento causato dal terribile tamponamento, per l’agente di polizia municipale, gli è bastato.