FATTORE: ASSESSORE SENZA PORTAFOGLIO

 

Calvirisortanews, 01 aprile 2007

 

Vito Taffuri

 

Cambio di guardia, anzi di poltrona. Ecco che finalmente arriva anche per l’ultimo consigliere, in effetti si tratta di Antonio Fattore, il quale, come da voci di corridoio, dovrebbe assumere l’assessorato al cimitero e alla sanità, andando a sostituire l’attuale assessore Zona Antonio detto (Damiano) il quale dopo quasi tre anni di mandato cede la sua poltrona, si intende senza portafoglio, giacché le casse comunali sono asciutte.

 

L’amministrazione comunale, retta dal primo cittadino Giacomo Zacchia, con quest’ultimo cambio di poltrona, chiude definitivamente la stagione acquisti e certamente è riuscita, come sembra, a mantenere le promesse pre-elettorali trascorse, visto, che era il solo rimasto in lista di attesa politica, il consigliere Antonio Fattore che da oggi a qualche giorno sarà neo assessore, dell’amministrazione Zacchiniana.

 

Adesso aspettiamo l’insediamento del neo assessore Fattore, per conoscere il suo progetto per la cittadina calena, per i prossimi due anni e mezzo di mandato. Con la speranza che come primo obiettivo sarà di consegnare il nuovo cimitero ai caleni, che da mesi già hanno saldato la rata dell’ultima dimora e non si capisce perché non è assegnato ai proprietari.