UNA SINISTRA CHE NON C’E’ E CHE SCAPPA A DESTRA QUANDO SERVE!

            

Calvirisortanews, 31 marzo 2007

 

Vito Taffuri

 

Colpo di scena durante il consiglio comunale di ieri.

 

Nello svolgimento della votazione per la nomina del nuovo collegio dei revisori dei conti, dove tra i candidati vi era anche il dott. Cassio Izzo di Calvi Risorta, prima del gruppo dei verdi e poi transitato nel gruppo dei DS Caleni.

 

Come dicevano all’inizio, arrivava inaspettatamente il voto contrario proprio dal segretario dei DS Salerno per Cassio Izzo, così facendo e nominando il ragioniere Salvatore Fattore di Sparanise, esponente di Alleanza Nazionale e nonchè assessore al comune di Sparanise, non rispettando quindi le direttive politiche del gruppo dei democratici di sinistra.

 

Insomma se questa è la sinistra calena di Scarano, allora veramente stanno perdendo pezzi per strada come sembra e quindi cosa c’è da azzerare della sinistra calena, per un nuovo progetto? Visto che proprio Piero Ulderico Salerno, segretario cittadino dei DS, si butta prima a sinistra e poi a destra, pur di far rispettare le direttive politiche dell’amministrazione civica Zacchia e non quelle del partito?

 

Se questo è fare politica, allora veramente si tratta di politica spicciola e non di politica che dovrebbe affrontare i problemi del paese, anzi, la politica delle poltrone e delle promesse.

 

A questo punto si spera che i vertici provinciali dei DS intervengano al più presto, per dare le giuste direttive politiche per il bene della cittadina calena, tradita da una sinistra che non esiste.