TENTANO UN FURTO: VENGONO MESSI IN FUGA DAL SISTEMA D’ALLARME

            

Calvirisortanews,12 marzo 2007

 

Vito Taffuri

 

Tentativo di furto sventato ieri notte presso un’abitazione di campagna che si trova in località “Torricella” lungo la statale Casilina, di proprietà della famiglia Canzano.

 

Stando ai fatti, i malviventi dopo aver forzato la porta secondaria che porta alla cucina del locale, hanno tentato di introdursi all’interno dello stabile.

 

I ladri, sorpresi però dall’allarme interno, in effetti, si sono dovuti dare a gambe elevate, ma, soprattutto scappavano a mani vuote, prima che arrivassero i carabinieri o la vigilanza privata, in quanto l’allarme della casa di campagna è collegata con le sale operative delle forze dell’ordine.

 

Ormai la villetta di campagna della famiglia Canzano, sembrerebbe sia stata presa di mira da queste bande di malavitosi. Non dimentichiamo che l’ultimo assalto risale a circa un mese fa, dove anche allora fallirono il colpo, in quanto si trovavano i proprietari all’interno della villetta che misero in fuga i topi d’appartamento, allertando i carabinieri e i vicini.

 

Dopo la presentazione della denuncia del tentato furto presentato dal proprietario, si sono portati sul luogo del tentato furto, questa mattina, i carabinieri di Calvi Risorta, retti dal maresciallo capo Massimo Petrosino, i quali effettuavano i rilievi e soprattutto un sopralluogo, dando vita all’indagine.