SI SCHIANTA SUL MURO DI CINTA DELLA VILLA ROTONDO: ILLESO

            

Calvirisortanews, 04 marzo 2007

 

Vito Taffuri

 

Torna alla ribalta via Oreste Mancini, che nella tarda serata di ieri è stata teatro dell’ennesimo incidente, che ha      avuto fortunatamente conseguenze non gravi. Solo tanta paura e una lunga lista di danni da pagare, per il neo patentato.

 

Erano le 23 circa quando a pochi metri del Bar Mundial 82, in un punto dove già in passato si erano verificati incidenti gravi, un’auto usciva di strada e andava a sbattere prima sul palo della pubblica illuminazione e poi contro il muro di cinta di un’abitazione di proprietà della famiglia Rotondo, che si trova all’inizio di via Oreste Mancini della frazione di Zuni, all’altezza delle scuola media Cales.

 

Stando ai fatti, sembrerebbe che non siano state coinvolte altre vetture. Ma una delle ipotesi è che l'auto sia sbandata a causa della forte velocità sostenuta dal giovane automobilista che si trovava alla guida della Fiat Uno modello vecchio, in effetti, si tratta di un neo patentato di appena di 19 anni Izzo Antonio, residente nella comunità montana precisamente nelle masserie di “Giano Vetusto”.

 

In ogni modo, veniva allertata una gazzella del reparto autoradio della compagnia carabinieri di Capua, retta dal Capitano Francesco Conte, che provvedeva ai rilievi e soprattutto ripristinava la viabilità andata in tilt dopo lo spaventoso incidente stradale.

 

Infine sul posto dell’incidente arrivava anche un’ambulanza del servizio emergenza del 118 della postazione di Calvi Risorta, che in effetti, verificava da subito che il giovane coinvolto nel sinistro non necessitava di alcuna cura medica in quanto ne usciva illeso.