Rsa, Comune contro la chiusura

 

Il Mattino, 02 marzo 2007 

 

CALVI RISORTA

Sulla paventata chiusura delle Residenze sanitario-assistenziali per anziani (Rsa) interviene la giunta Comunale di Calvi Risorta che, con una delibera, ha lanciato un appello alla Regione per scongiurare l’eventualità di una chiusura che comporterebbe «gravi disagi per cinquanta anziani».

 

CASTELVOLTURNO

Due fermi dei carabinieri. Due donne, un’italiana di 37 anni ed una polacca di 33 sono state arrestate ieri dai carabinieri della locale compagnia. La prima è stata fermata perchè doveva scontare una pena di oltre 6 anni di reclusione, la seconda ha reagito ad una perquisizione domiciliare.

 

PIEDIMONTE

Cade dal balcone, si salva. Un pensionato di 68 anni residente a Pratella, A.S., è precipitato ieri mattina dal terrazzo della sua abitazione al quarto piano ma si è salvato perché, nel tentativo di frenare la caduta, è finito nel terrazzo del piano inferiore. La sua prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita.

 

PIGNATARO MAGGIORE

Il Tar conferma Magliocca sindaco. Il tar della Campania ha respinto il ricorso presentato dal leader dei Ds di Pignataro Maggiore, Raimondo Cuccaro, contro il risultato dell’ultima tornata amministrativa e ha confermato sindaco, Giorgio Magliocca di An. Nove i voti di differenza tra i due.