CALCIO – TERZA CATEGORIA: IL PIGNATARO CALA IL POKER CONTRO IL CALVI

 

REAL CALVI  1: Micillo, Capezzuto, Migliozzi, Zanna, Pisa­no (60' Ciotola), Rando, Guardiano (55' Scansarello), Sarto (70' Terribile), Mercone, Santillo, Esposito (46 Capuano).

All. Borrelli

 

PIGNATARO S  4.: Magliocca D, Calangi, Papa, Vito (75’ Paolino), Rinaldi, Silvestri, Greco (65' Borrelli A), D'Errico, De Pippo, Delvecchio (78' Borre!li G.), Scialdone (68' Verrillo).

All. Magliocca

 

ARBITRO: Numeroso di Caserta

 

RETI: 14',30' e 50' Greco, 44' rig Capez­zuto, 65' Vito

 

AMMONITI: Delvecchio

 

ESPULSI: 40' Santillo per doppia ammonizio­ne

 

di Claudio D'Amato

 

Giano Vetusto

E’ il solito Pignataro, cinico, spettacolare, senza pietà che non lascia nemmeno le briciole agli avversari. Oggi la legge

della capolista è stata ancora una volta confer­mata nel match contro il Real Calvi Risorta. Su un campo ai limiti della pra­ticabilità, la compagine allenata da mister Magliocca, trova subito la chiave per sbloccare il confronto con Greco che al 14' riceve un cross dalla fascia destra di Carangi e insacca alle spalle del portiere locale Micillo.

 

Alla mezz'ora ancora uno scatenato Greco fissa il gol d'apertura dopo un ottimo fra­seggio al limite dell'area con Delvecchio.

 

A fine primo tempo il direttore di gara decreta un calcio di rigore provocato da Papa che Capezzuto tra­sforma per il Calvi, ria­prendo così di fatto il match. Nella seconda fra­zione però la musica non cambia e il Pignataro riallunga grazie al solito Greco che in mischia trova la zampata vincen­te.

 

Partita praticamente chiusa con largo anticipo grazie al quarto gol degli ospiti stavolta con Vito che dal limite non lascia scampo all'incolpevole Micillo.

 

D'Errico avreb­be altre occasioni per arrotondare il risultato ma finisce 4 a 1 per i ragazzi di Magliocca.