CALCIO – SECONDA CATEGORIA: IL CALES TRAVOLGE L’ALVIGNANO

 

CALES 6

Pellegrino (60' Caparco N.), Martino N., Caparco M. (46' Abadia), Martino P., Palmiero, Quintigliano, Varletta, Moretta (46' Bovenza), Terlizzi, Mar­tino Ro., Cipro.

All. Ventrone

 

ALVIGNANO 0

Pezzullo, Dell’Ungaro, Napolitano (56' Mirto A.), Lavecchia, Lomba­ri, Di Lorenzo, Boggia, Roma (74' Ponticorvo), De Biasi, Mirto, Valentino.

All. Di Leone

 

ARBITRO: Polichetti di Torre Annunziata

 

RETI: 6', 23', 42' Varletta, 18' Palmiero su rigore, 35' Moretta, 60' Martino R.

 

AMMONITI: nessuno

 

CALVI RISORTA

Il Cales Calvi risale la china dopo un periodo non proprio dei migliori e a farne le spese è l'Alvignano di Di Leone, che subisce sei reti.

 

I padroni di casa chiudono i conti già nel primo tempo, scatenandosi con Varletta, autore di tre reti e Martino R., che sostituiva Posillipo.

 

Partono forte i locali e vanno in rete al 6' con Varletta che dopo un cor­ner da sinistra, prende palla al limite, entra in area e deposita in fondo al sacco.

 

Verso il 18' arriva il raddoppio: Terlizzi è atter­rato in area da un difensore e Palmiero non fallisce. Poco dopo è Varletta che mette a segno il suo secondo gol con un tiro da fuori che viene leggermente deviato da un difendente.

 

Dell'Alvignano non si hanno segnali e al 35' Moretta firma il poker dopo aver scambiato al limite dell' area con Marti­no R., davanti al portiere Pezzullo lo trafigge.

 

Il Cales non è ancora domo e al 42' Varletta sigla la tripletta con un altro tiro che viene deviato anch'esso.

 

Nella ripresa l'Alvignano tenta una timi­da reazione con un tiro da fuori di Valentino, ben deviato da Pellegrino. Il Cales, ormai sazio, mantie­ne il possesso della palla, non affondando i colpi, solo al 60' Martino Roberto portava a sei le marcature con un tiro dal limite.