ALLEANZA NAZIONALE GUARDA AL FUTURO CON IL NEO PRESIDENTE IZZO

            

Calvirisortanews, 16 febbraio 2007

 

Vito Taffuri

 

Dopo due anni di commissariamento dell’on. Benedetto Lombardi, il circolo di A.N. di Calvi Risorta investe Pietro Izzo dell’onerosa carica di Presidente.

 

Così, giovedì sera, i tesserati riunitisi nella sede del circolo hanno riposto i loro progetti e i loro buoni propositi nell’entusiasmo di un giovane che da molti anni milita nelle fila del partito.

 

E’ infatti opportuno che anche in vista del congresso provinciale del partito, il circolo di Calvi si organizzi sotto un unico simbolo per poter seguire il percorso civile, sociale e morale di un partito che affonda le proprie radici nello “Stato Sociale” in cui crede e con il quale quotidianamente si confronta.

 

L’affidamento dell’incarico nelle mani di Pietro Izzo testimonia un percorso di storica continuità locale e sancisce ulteriormente l’aggregazione di forze antiche e nuove nell’ambito di un progetto unico, stabile e che tende sempre più ad inglobare menti fresche e attive.

 

Ancora una volta largo ai giovani, al loro entusiasmo, alla loro voglia di programmare ed al loro spirito energico, nuovo ed allo stesso tempo determinato a guardare lontano.

 

Però adesso bisogna anche pensare a chi dovrà occupare la carica di vice presidente del circolo di Alleanza Nazionale di Calvi Risorta, anche se voci di corridoio fanno sapere che è stato proposto uno degli storici di Alleanza Nazionale calena, e soprattutto di chi ha costruito la carriera politica di Benedetto Rosario Lombardi, infatti, stiamo parlando di Antonio Cipro, ex appartenente al corpo di Polizia Penitenziaria.

 

Insomma, se questa è la scelta, allora il circolo di Alleanza Nazionale sarà guidato da un vero e proprio maestro che ha tanto da insegnare ai giovani alle prime armi in politica.