SI RIBALTA LUNGO LA CASILINA MA ESCE ILLESO DAL FURGONE

            

Calvirisortanews, 11 febbraio 2007

 

Vito Taffuri

 

Perde il controllo del mezzo e finisce per ribaltarsi mentre percorreva la statale SS6 Casilina, a bordo del suo Daily che trasportava prodotti alimentari.

 

Fortunatamente non ha riportato ferite ed è uscito illeso dal suo furgone l’uomo che, verso le 05:30 di questa mattina, si è reso protagonista di uno spettacolare incidente.

 

Al volante del proprio mezzo aziendale, si trovava Gian Luca Zona di 22 anni di origini di San Vittore, l’uomo, giunto all’altezza della curva nei pressi dell'autodemolizione “asso di bastone” in direzione di Calvi Risorta, ha perso improvvisamente il controllo all’uscita della curva, invadendo la corsia opposta, fortunatamente in quel momento dall’altra parte non arrivava nessuno, altrimenti si poteva trasformare in una strage.

 

Il mezzo è finito per andare ad urtare la scarpata sul ciglio della strada e si è ribaltato. L’uomo dopo qualche istante è stato soccorso dagli automobilisti che sopraggiungevano ed è riuscito ad uscire illeso dal posto di guida.

 

Sul luogo del sinistro è arrivato un mezzo di soccorso che in effetti, ha provveduto al recupero del mezzo uscito fuori strada, il traffico dopo poco riprendeva regolarmente.

 

In meno di una settima questo è il secondo incidente che accade sempre nella solita curva e come sembra, dall’inizio dell’anno siamo già a quota sinistri dieci. Insomma, speriamo che qualcuno faccia veramente qualcosa per la sicurezza stradale e soprattutto per quel tratto della Casilina.