Finiscono fuori strada con l'auto, dramma sfiorato

 

Portale di Pignataro, 01 febbraio 2007

 

Giusy Acunzo

Mattinata di paura per tre giovani pignataresi che intorno alle ore 12:15 sono finiti fuori strada schiantandosi con la loro auto contro un grosso albero. Il pericoloso incidente è avvenuto all’altezza della circumvallazione che conduce a Sparanise ed ha coinvolto i tre ragazzi che percorrevano la strada per rientrare a Pignataro a bordo di una Ford Focus di colore blu guidata da S.B.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della vicina Stazione di Calvi Risorta ed una autoambulanza allertata da increduli passanti. I tre giovani hanno riportato escoriazioni varie e soprattutto hanno accusato un forte stato di shock. Danni di lieve entità visto il terribile impatto dell’auto che è slittata fuori strada scivolando lungo il terriccio bagnato per diversi metri fino al fortissimo urto contro l’albero.

Le prime perizie dei Carabinieri sembrano ricondurre la causa dell’incidente alle condizioni del manto stradale reso troppo scivoloso dalla sottilissima pioggia caduta in mattinata.

Una strada da percorrere con massima cautela quindi e che già troppe volte è stata il luogo e lo scenario di incidenti finiti purtroppo nella maniera più drammatica.