E’ UN CAMILLA TUTTA GRINTA E CUORE

 

AZZURRA         5

CAMILLA C.      5

 

AZZURRA

Finamore, Petriccione, Petrosino, Damato, Crisci, De Falco, Tozza, Oliva, Esposito, Mollo, Quintiliano, Martigiano

 

CAMILLA CALES

Piedimonte, Cava, Cipro, Patrizio, Lieto, Esposito, Ventriglia, Izzo, Di Monaco, Benincasa, Valle, Mangiacapra

 

RETI: 5' Esposito, 12' Quintiliano, 13' De Falco, 14' Benincasa, 17' De Falco, 29' Di Monaco, 34' De Falco, 36' Patrizio, 38' 30" Quintiliano, 39’ Di Monaco.

 

CASERTA (C.M.)

 

Ottima prestazione del Camilla sul campo del Pagani. La forma­zione di Calvi Risorta ha rac­colto un ottimo pareggio nella sfida con l'Azzurra. Nonostan­te la squadra abbia giocato priva dì Bonacci e Benza, la squadra di Cipro ha disputato un buon match.

 

Sotto di tre gol al 13' il Cales ha pareggiato al 39' con Di Monaco. Intanto dopo risultati alquanto altalenanti è arrivata un'impor­tante vittoria per la compagine del presidente Longobardi, tra le mura amiche contro il Forio Ischia, un team anch'esso che lotta per la salvezza.

 

Il Santa Maria inizia bene grazie anche ai ritomi di Angellotti, Amoro­so e De Luca, indisponibili nell'ultima giornata. È una par­tita tesa entrambe le squadre vogliono vincere ma il Santa Maria è più determinato e verso il decimo del primo tempo passa in vantaggio dopo una triangolazione chiusa bril­lantemente da lazzetta.

 

Passa­no solo pochi minuti quando Esposito su un capovolgimen­to di fronte s'invola sulla fascia e finalizza in grande stile. La prima fase di gara finisce sullo

2 a 0, ma la squadra di casa meritava un più ampio vantag­gio. Nella ripresa il Forio accenna ad una reazione ma un super Amoruso nega più volte il gol agli ischitani.