VAIRANESE-CALES: NIENTE OMOLOGAZIONE

 

Corriere di Caserta, 19 gennaio 2007

 

(R.S.)

 

Mano pesante del giudice sportivo sul Cales.

 

La gara tra Vairanese e Cales vinta da quest'ultimi infat­ti non è stata omologata perché si vuole vedere chiaro sul rego­lare svolgimento dell'incontro, visto che c'è stata una tentata invasione di campo.

 

Quattro giornate di squalifica per Varletta per aver colpito un avversario e per minacce all'arbitro, a cui si aggiungono le sette giornate comminate al difensore Tagliafierro per aver provocato una rissa.

 

Due gare di stop per Pal­miero. Fermati per due turni anche i vairanesi De Petrillo e Di Fusco.

 

Fermato fino al 12 gennaio 2010 Carlo Del Piano del Villa di Briano per aver col­pito al torace l'arbitro, procuran­dogli fortissimo dolore, tanto da essere costretto alle cure ospedaliere.

 

Due turni ai compagni D'Aniello e Panico, un turno in più a Laiso. Completano il qua­dro i due turni a Del Vecchio del Real Casale e un turno a testa per Di Guida (Macerata), Uccello (Juve Mondragone), Di Nuzzo (Messercola), Cervone (Falciano), Caiazza (Sannicolese), Di Tano (S.Castrese), Squillacioti (Vairanese).

 

In prima categoria due turni a De Lucia Sposito del Lions, uno per i paretani Chiariello e Cottuno (Parete), Meilo (Alto Caser­tano), Crisci (Lions), Mainolfì (Suessola) e Magliulo (S.Alfonso).

 

In Promozione stop per tre gare al vitulatino Montanello per aver sputato ad un avversario, due gare al litemese Raimondo. Fermati per un turno Gheremedin del Capys e Monello del Casapesenna.

 

In Eccellenza stop di due turni per Summa e Guarino e di uno per Gerbone, tutti del Succivo.