La fortuna bacia la tabaccheria Pitocchi

 

(tratto da calvirisortanews)

 

 

La Dea bendata per l’ennesima volta, in meno di una settimana, si è fermata di nuovo a Calvi Risorta.


Da un anno dal cambio di gestione del attività commerciale, oggi di proprietà della famiglia Pitocchi, con sede nella frazione di Visciano, è diventato il tabacchino più frequentato dai giocatori del grattino “Miliardario”.


Ancora una volta, sono stati vinti altri cinquecento euro, e il giorno successivo venivano vinti altri mille e ottocento euro. Insomma, la dea bendata ha deciso di regalare un fiume di euro alla frazione di Visciano, dove ormai, per acquistare un biglietto “Milardario” alla tabaccheria “Pitocchi”, bisogna fare la fila anche di dieci minuti.

 

Per il momento a Calvi Risorta è subito partita la caccia ai possibili vincitori, anche se le vincite ultime sono piccole, ma in ogni caso,  fa notizia. Quindi alla tabaccheria “Pitocchi” gli affari vanno a gonfie vele soprattutto per i giocatori, ai quali, in ogni caso, la vittoria è assicurata.

 

Mentre qualcun altro più fortunato ha centrato il cinque al super Enalotto portando a casa circa 49.000,00 Euro. Invece una coppia di anziani vinceva cento e dieci mila euro. Quindi alla tabaccheria Pitocchi la fortuna è sempre dietro l’angolo.