OGGI TRIANGOLARE TRA VITULAZIO, REAL PIGNATARO E CALES

 

Corriere di Caserta, 30 dicembre 2006

 

PIGNATARO MAGGIO­RE

 

(Ferdinando Paternosto)

 

Calcio spettacolo oggi pomeriggio allo storico sta­dio pignatarese "Monteoliveto" dove con calcio d'ini­zio alle ore 14,30 si svolgerà la prima edizione del Triangolare di Fine Anno.

 

L'attesa manifestazione calcistica è stata organizzata nei minimi particolari dai dinamici diri­genti della A.S.D. Real Pignataro Soccer guidati dal presidente Gaetano Lubrano.

 

A contendersi il prestigioso trofeo saranno il neonato club calcistico pignatarese Real Pignataro Soccer gui­dato dalla panchina da mister Marcellino Magliocca che con i risultati finora otte­nuti nel Campionato di Terza Categoria si è rivelata una sicura protagonista per la corsa al salto di categoria.

 

Il Cales del presidente Giu­seppe Capuano, formazione di vertice della classifica del campionato di Seconda Categoria guidata dal neo-tecnico Giuseppe Pettrone. A completare il tabellone e ad alzare ulteriormente il livello tecnico sarà presente al comunale pignatarese il Vitulazio del presidente Franco De Cristofaro, for­mazione che vanta oltre dieci anni di partecipazione al campionato di Promozio­ne.

 

Con questi presupposti il pomeriggio calcistico d'oggi si annuncia veramente interessante sia sotto il profilo tecnico agonistico e sia dal punto di vista dell'aggre­gazione sociale, momenti di svago per i veri appassionati del gioco più bello del mondo e occasione di scam­bi di auguri per il nuovo anno che bussa alle porte.