ADSL a Calvi Risorta, il 26 Dicembre la prevista data di attivazione

 

Redazione, 15/12/2006

 

Dopo anni di battaglie per avere l’ADSL nel nostro paese, la tanto desiderata banda larga sembra essere in dirittura d’arrivo. Tecnici Telecom, infatti, affermano che l’ADSL sarà attivata intorno al 26 di Dicembre. Insomma, sarà un bel regalo di Natale.

 

I tecnici, inoltre, affermano che la Telecom non ha avuto l’autorizzazione dal Comune per l’installazione della nuova centralina, pertanto saremo collegati con la centrale di Pignataro Maggiore e la velocità di connessione stimata sarà intorno ai 2 mega. Non male per chi, come noi, è abituato ancora ai 56 kb/s.

 

Potete inviare al nostro indirizzo e-mail redazionecalvi@email.it il vostro nome e cognome ed il numero di telefono fisso della vostra abitazione. In questo modo vi contatteremo telefonicamente appena sarà disponibile l’ADSL per definire il vostro contratto. Vi conviene scriverci per mettervi in lista d’attesa dal momento in cui le richieste sono numerose.

 

Ovviamente l’invio dei dati alla redazione non vincola l’utente all’adesione, ma permette all’utente stesso di essere messo in lista d’attesa per il contatto.