Calcio a 5 - LA CAMILLA SI ARRENDE AL KIDSTORE

 

KIDSTORE         7

CAMILLA           1

 

MARIGLIANO

Capuozzo, Cretella, D'Ad­dio, Texeira, Andreozzi, Mele, Lorenzetti, Duarte, Battimiello, Maggio, Pannella, Pacia.

ALL. Oranges

 

CALES

Piedimonte, Cava, Cipro, Benza, Patrizio, Izzo, Bonacci, Mandara, Benincasa, Mangiacapra.

ALL. Cipro

 

ARBITRI: Cecala dì L'A­quila e Madoro di Chieti; cronometrista: Lacera di Battipaglia (Sa)

 

RETI: P.t: 5' ed 8' Lorenzetti, 13' D'Addio; S.t: 3' Lorenzetti, 8' Mele, 15' D'Addio, 17’ Maggio, 19' Benza (C).

 

La Kidstore Italia Marigliano, già da due settimane campione d'inverno, travolge per 7-1 il Camilla Cales e riprende la sua corsa solitaria in vetta al cam­pionato.

 

Era probabilmente la gara più delicata dall'inizio del torneo, vuoi perché di fronte c'era un avversario dì tutto rispetto come il Camilla, vuoi perché contro il Marigliano tutti provano a disputare la partita della vita, ma soprattut­to perché bisognava vedere come rispondeva la squadra dopo la prima sconfitta stagio­nale.

 

Ebbene mister Oranges può essere di che soddisfatto perché ì ragazzi hanno risposto alla grande, non subendo alcun contraccolpo psicologico e dominando in lungo e in largo l'incontro.

 

Capuozzo - Mele, ed il trio brasiliano Texeira, Duarte, Lorenzetti compongo­no lo starting five mentre è Bosco, infortunato, ad acco­modarsi in tribuna.

 

L'inizio è equilibrato e senza grosse occasioni da rete da ambo le parti.

 

Al 5' però, alla prima vera palla gol, il Marigliano passa con Lorenzetti che mette a sedere il portiere avversario, lo dribbla ed insacca.

 

Il gol galvanizza la Kidstore Italia che all'8' raddoppia con un'a­zione da manuale del calcio a 5 che manda al manicomio la difesa casertana: cinque tocchi, tutti di prima che vedono coin­volti tutti i giocatori in campo, col passaggio smarcante di Andreozzi per il gol dei solito Lorenzetti.

 

Il tris lo serve inve­ce D'Addio con un gran tiro da fuori che coglie impreparato l'estremo difensore avversario.

 

All'intervallo è 3-0 con Capuozzo totalmente inopero­so se non nell'ordinaria ammi­nistrazione. Al rientro in campo però ci provano subito gli ospiti con Benincasa ma il portierone del Marigliano non sì lascia sorprendere ma è un fuoco di paglia, dopo una grande parata di Piedimonte su Maggio la Kidstore Italia cala il poker e Lorenzettì il suo tris personale: il numero sette di casa, rasatosi a zero, tramuta in rete di tacco il perfetto assist del compare Duarte e chiude virtualmente la partita.

 

Mele, ancora D'Addio e Maggio fis­sano il punteggio sul 7-0, con Piedimonte che evita al Cales un passivo ancor più pesante con una bella serie di interven­ti, specialmente su Battimiello.

 

Benza firma poi il gol della bandiera per i suoi.