Calcio – seconda categoria: CONTINUA IL DUELLO IN VETTA TRA CALES E NAC SPARANISE

 

Corriere di Caserta, 13 dicembre 2006

 

SPARANISE

 

Tutto come previsto, e il duello Cales - Nac Sparanise continua in testa alla classifica mentre il vantaggio sulle dirette inseguitrici sale a nove lunghez­ze.

 

Al "Nuovo Comunale" l'undi­ci del Cales di Fabrizio Leone supera con una rete di Varletta l'ostica formazione del Real Caiazzo mentre al "Con­tardo Ferrini" la Nac Sparanise gioca a tennis con una fra­stornata Virtus Camigliano che alla fine deve anche rin­graziare il suo bravo portiere Pasquale Taliento che oltre ad un paio di decisivi interventi nel primo tempo, ad inizio ripresa si è preso anche la soddisfazione di neutralizzare un calcio di rigore dello spe­cialista Mancone.

 

Mattatori del match sono stati Mancone che si è fatto perdonare l'erro­re dal dischetto con una dop­pietta, doppietta anche per L'Arco mentre Alberico e Gianluca Cernito firmavano una rete ciascuno.

 

Con questa vittoria l'undici di mister Mario De Chiara pro­segue la sua corsa in testa alla classifica a pari punti con il Cales.

 

Ma la comproprietà del primato potrebbe finire già sabato prossimo quando capitan Giuliano Cerullo e com­pagni andranno a far visita al Real Recale di mister Arnaldo Gadola mentre la compa­gine calena del patron Giu­seppe Capuano osserverà il turno di riposo.

 

Un eventuale risultato positivo consegne­rebbe alla Nac Sparanise il primato assoluto (virtuale) della classifica in attesa dello scontro diretto tra le due regine del girone in programma alla ripresa dell'attività dopo la sosta per le festività natali­zie.