Calcio – Seconda categoria: IL REAL RECALE SI GODE L’IMPRESA COL CALES

 

Corriere di Caserta, 05 dicembre 2006

 

RECALE

 

Attualmente il Real Recale si trova colloca­to nel centro-classifica con otto punti, ma dovrebbero arrivare altre due vittorie a tavolino, quindi si andrebbe al quarto posto con tredici punti, per salvarsi in media ne occorrono sedici, reste­rebbero tre punti ancora e l'obiettivo è raggiunto prima del previsto.

 

Ma la grande impresa è stata realizzata sabato scorso contro l'imbat­tibile Cales proveniente da ben 22 vittorie consecutive, la capolista ha dovuto fare i conti con la squadra più gio­vane del torneo che è riusci­ta a bloccare la corazzata Cales.

 

Chiediamo proprio a mister Gadola quali sono i segreti di questo splendido momento del Real Recale.

 

"innanzitutto - precisa il coach del Real Arnaldo Gadola - bisogna avere pazienza e tanta passione per questo sport. Voglio far presente che in solo sette gare, ho già impiegato ben 26 calciatori, il turnover rap­presenta anche una delle nostre arme vincenti di que­st'anno per ottenere l'ago­gnata salvezza.

 

Infine voglio elogiare tutti i giocatori che si stanno impegnando molto, un plauso anche ai miei collaboratori dello staff tecnico dal preparatore atle­tico Antimo Rossi, davvero bravo è l'allenatore in secon­da Francesco Cangiano".

 

Intanto il Real Recale dome­nica prossima giocherà in trasferta a Riardo, il presi­dente onorario Ovidio Gadola ha messo a disposi­zione il solito pulmann che partirà alle ore 12.15 da Piazza Aldo Moro, con al seguito una buona comitiva di tifosi.