CALCIO - SECONDA CATEGORIA

 

Cales, la squadra dei record

 

Dopo sette giornate di campionato Cales di Calvi Risorta, Real Casale e Carinaro sono rispettivamente le reginette ancora imbattute del girone A, B e G della Seconda categoria.

 

Il Cales leader del girone A è la squadra dei record: oltre a conservare l'imbattibilità stagionale viaggia a punteggio pieno e per il momento non conosce il segno X unitamente a Bellona e Riardo.

 

A due punti di distanza staziona lo Sparanise, altra squadra imbattuta che per ora ha segnato 23 reti con una media di 3 a partita. Non cede la Virtus Recale ancora senza sconfitte che ha subito un solo gol.

 

Si mantiene in quota il Bayern Caserta che annota un pareggio di troppo. Sono alla ricerca del primo sorriso stagionale il Real Recale e l'Alvignano. Nel girone B domina con 17 punti il Real Casale.

 

Ma alle sue spalle distaccata di un punto arriva il S.Castrese grazie ai tre punti racimolati nel recupero vinto con il Casanova con una rete di Di Giulio.

 

Non si allonta più di tanto la Nuova S.Cipriano che non ha mai pareggiato. Le sorprese del momento arrivano dal Castelvolturno e dal Falciano.

 

Ma il torneo è lungo e tutto può succedere. Non hanno mai diviso la posta in palio Casanova, Atletico Domizia, Macerata e Dream Team Cellole.

 

La maglia nera del girone appartine alla Juve Mondragone che oltre a non aver ancora assaporato la gioia dei tre punti in palio ha subito 24 gol e ne ha segnato solo 2.

 

Per ora il Carinaro si gode con merito il suo primato nel girone G. Ma le velleità della squadra di Lisbona vanno in rotta di collisione con le aspirazioni dell'Altetico Aversa che per il momento è a due punti dalla vetta.

 

A medio termine si trova il Teverola, mentre il Villa di Briano ultimo è ancora alla ricerca della prima vittoria.