Rossoblu al completo, nel CALES Benincasa e Lieto acciaccati

 

CALCIO A 5 – Casagiove insegue il tris Camilla all’esame Pianura

 

a.ser.

 

Il Giornale di Caserta, 25 novembre 2006

 

Decima giornata di andata. Per continuare a sognare, Casagiove e Cales non possono mini­mamente distrarsi.

 

Contro Tasso Fisso Catanzaro e Pianura le due formazioni casertane sono chiamate ad una prova di carattere. Sulla carta infatti sembrerebbero partite abbordabili ma in realtà nascondono mille e una insidia.

 

Allo Sporting Ercole, Letizia avrà solo l'imbarazzo della scelta. Morale alto tra i rossoblù dopo essersi insediati al terzo posto. Un tra­guardo importante ma che sicuramen­te non appaga i casagiovesi.

 

I cala­bresi sono ultimi in classifica ma non vanno minimamente sottovalutati.

 

"Quest'anno abbiamo sofferto specialmente con le pìccole - afferma Panniello - e guai a commettere gli erro­ri che poi hanno regalato punti a Castellammare e Forio. Siamo concentrati, sappiamo di dover vincere anche perché ci attendono tre impegni difficilissimi. Per adesso pensiamo al Catanzaro, poi prepareremo la trasferta di Vibo Valentia".

 

Ancora più deli­cato il compito del Camilla Cales. Ad Agnano contro un Pia­nura in netta crescita e reduce dall'incoraggiante 2-2 di Afragola, i ragazzi di Cipro sono chia­mati al secondo successo conse­cutivo.

 

"Una vittoria che ci consentirebbe di bal­zare al secondo posto - dice l'alle­natore - perché il Gragnano non potrà perdere altri punti contro l’Afragola. Ma i conti facciamoli sabato sera quan­do sapremo real­mente fino a dove possiamo arriva­re".

 

I caleni recu­perano pienamen­te Natoli e Mangiacapra ma devo­no fare i conti con gli infortuni di Benincasa e Lieto.

 

Oggi faranno parte della spedi­zione biancazzurra ma Cipro è consapevole di non poterli utiliz­zare come vorrebbe.

 

"Gerardo ha ripreso ma non può ancora calciare. Danilo invece ha salta­to gli allenamenti. Ci saranno ma ovviamente non al top. Comunque l'obiettivo sono i tre punti".