IL CALES CONTINUA LA SUA MARCIA VITTORIOSA

 

PIETRAVAIRANO

 

Corriere di Caserta, 20/11/2006

 

Marco Maffongelli

 

Con­tinua inarrestabile la marcia del Cales in vetta alla classi­fica del girone A di Seconda categoria.

 

La compagine di mister Leone ha ottenuto i tre punti anche sul campo del Casale di Teano, costret­to a giocare al "San Marti­no" di Pietravairano a causa dell'indisponibilità del "Garibaldi" di Teano.

 

Avvio subito in discesa per gli ospiti. Al 5' è Pitocchi a portare i suoi in vantaggio con un perfetto diagonale che non lascia scampo all'e­stremo difensore Santangelo.

 

I! raddoppio arriva dopo poco più di una decina di minuti. A firmare il 2-0 è Varletta che supera il portie­re di casa con un preciso pallonetto.

 

Attorno alla mezz'ora gli ospiti potrebbero realizzare anche la terza rete ma la conclusione di Palmiero si stampa sul palo. A cinque minuti dal termine della prima trazione di gioco De Chiara commette fallo in area sull'attaccante del Casale di Teano.

 

Dal dischetto realizza Ariano che riapre così l'incontro. Poco prima dell'intervallo è ancora Varletta a rendersi pericoloso ma il suo diago­nale termina d'un soffio a lato.

 

Nella ripresa il Cales però si limita a controllare e con Posillipo e Varletta sfiora la terza marcatura.

 

Il Casale di Teano quindi non ha grosse possibilità di rendersi peri­coloso dalle parti dell'estre­mo difensore ospite Picazio.

 

Con questo successo il Cales sale a quota diciotto punti in classifica ed è sem­pre più lanciato verso la conquista della Prima cate­goria.