CALCIO – SECONDA CATEGORIA: IL CALES SI GODE LA PRIMA POSIZIONE NEL GIRONE “A”

 

CALVI RISORTA

 

(Ferdinando Paternosto)

 

Corriere di Caserta, 07/11/06

 

Il Cales del patron Giusep­pe Capuano espugna il campo delI'Alvignano e mantiene la leadership del girone A con due punti vantaggio sulla coppia delle immediate inseguitrici Bayern Caserta e Nac Sparanise e con tre lunghezze sull'Atletico Bellona.

 

La vittoria sul­l'undici alvignanese, fir­mata da una doppietta del bomber Posillipo e da una rete del neoacquisto Quintigliano, è stata l'en­nesima conferma dell'otti­mo stato di forma degli uomini di mister Fabrizio Leone che in quest'inizio di campionato stanno recitando in piena regola la parte della matricola terribile.

 

L'entusiasmo per il primato negli ambienti calcistici caleni è palpabile, soprattutto nella parte di quei tanti tifosi storici che da sem­pre sostengono il Cales, club nato appena tre anni fa e che ha riportato il calcio a Calvi Risorta dopo un'assenza durata venti anni.

 

Intanto, dome­nica prossima, la forma­zione del presidente Capuano, è impegnata in un'importante sfida da vertice della classifica.

 

Al "Nuovo Comunale" di Pignataro Maggiore, infatti, arriverà il Bayern Caserta di mister Napoli­tano, anch'esso tra le favorite per la vittoria finale del campionato.

 

Un match questo, che già ci potrà dare un'indicazione su come sarà la lotta per il passaggio di categoria.