TERZA CATEGORIA: Ecco i tre gironi, sabato si parte

 

pa.pi.

 

Il Castelvolturno ha rinunciato all’ultimo momento per cui sono rimaste 34 le società iscritte al campionato di Terza Categoria che prenderà il via sabato 4 e domenica 5 novembre.

 

Entro lunedì il Comitato provinciale della Figc, di cui è presidente Achille Cuccari, ufficializzerà i tre gironi e i relativi calendari.

 

Per una questione geografica il girone A sarà composto da dodici squadre dell’alto casertano: Calcio Ruviano, Real CALVI Risorta, Nuova Pignataro, Giano Vetusto, Volturnia Baia e Latina, San Gregorio Matese, Nuova Calcistica Pietramelara, Tora e Piccilli, Raviscanina, Alvignanellese, Fulgor Piana e Pietravairano.

 

Nel girone B: Costa, Don Rua Caserta, Montedecoro, Polisportiva Boys Curti, Real Tifatina San Prisco, Sant’Angelo in Formis, Vis Unita Curti, Falciano di Caserta, Carcere Militare, Capua e Virtus Talanico.

 

Nel girone C, invece, Rinascita Vitulazio, Piedimonte, Fasani Calcio di Sessa Aurunca, Cancello Arnone, Sant’Andrea del Pizzone, Sporting Frignano, Carinola, Real Nocelleto, Onlus Casaluce, Rinascita San Marco e Trentola Ducenta.

 

Sono molte le formazioni che oltre a puntare alla valorizzazione dei giovani puntano alla promozione.

 

Partiranno con il favore del pronostico Capua, Giano Vetusto, Piedimonte, Boys Unita Curti, Tora e Piccillo, Cancello Arnone, Falciano di Caserta, Volturnia Baia e Latina e Rinascita Vitulazio.