IL CAMILLA INFILA LA TERZA VITTORIA DI FILA

 

CASERTA

 

(R.S.)

 

Continua il grande momento del Camilla Cales che va a vincere anche sul campo del Tasso Fisso Catanzaro.

 

Gli uomini di Cipro hanno un pacchetto vincente in zona gol che porta la firma di Benza 2, Benincasa ed Esposito.

 

Terzo successo consecutivo e terzo posto in graduatoria. Davvero un ruo­lino di marcia invidiabile per fa for­mazione di Terra di Lavoro che sta facendo bene.

 

Intanto partita bella ed emozionante a Castellammare. I sammaritani inizia­no la gara con la mentalità giusta e sono i primi a passare su un'ottima azione corale guidata da De Luca, deviata in rete al 3° minuto da Espo­sito Mario con la complicità di Troia­no.

 

La partita resta su ritmi blandi ma è sempre la squadra di mister Conte a comandare le operazioni con ottime azioni mal finalizzate.

 

Il Pianura cerca a più riprese di agguantare il pari, ma non ci riesce, anzi subisce il secondo gol ad opera di D'Argenzio, ottimo nel chiudere a rete dopo aver messo fuori gioco due giocatori avversari.

 

II primo tempo termina sul parziale di 2-0 per i locali. La ripresa si apre con la Reale Mutua all'attacco nella ricer­ca disperata di riequilibrare la partita, in parte ci riesce e con un rigore al 24° minuto riduce il passivo.

 

Il match è emozionante ed anche se il Pianura tenta di imporre il suo gioco il Santa Maria non soffre, anzi, nel momento clou infila di nuovo gli avversari gra­zie ad un'azione fortunosa finalizzata da Iazzetta che firma la rete con un colpo di ginocchio. La partita è ormai chiusa e i ragazzi del presidente Lon­gobardi si aggiudicano questa impor­tante vittoria per 3-1.

 

Il tecnico Nini Conte a fine gara non nasconde la sua soddisfazione: "Siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco ed a finaliz­zare al meglio le azioni create. La classifica ci sorride e siamo soddi­sfatti di quanto fatto fino ad ora, dalle prossime giornate scopriremo le nostre vere potenzialità".

 

La matricola Santa Maria continua il suo cammino verso la salvezza, non nascondendo di essere la vera e pro­pria rivelazione del campionato. Brutto derby a Pagani tra Azzurra e Castellammare.

 

Il team di Cundari non riesce ad uscire dalla mini crisi dì queste ultime settimane complice anche un'infermeria piena con la brutta tegola dello stop a Quintiliano che probabilmente starà fuori ancora un paio di settimane.

 

Esordio di Mas­simo Russo nel Castellammare che da più equilibrio al reparto arretrato, Rientra De Falco nei paganesi che vanno in vantaggio al 16' con Esposito.

 

Somma impatta al 19' e si va così al riposo. Nella ripresa la partita non sale d'intensità, l'Azzurra prova farla sua, ma la porta di Bottaro resta inviolata.